Brescia-Sassuolo si giocherà il 18 dicembre.

0
30
Foto Stefano Cavicchi/LaPresse 10/06/2019 Brescia, Italia Sport Calcio Calcio, Brescia in serie A: Cellino presenta la campagna abbonamentiNella foto: il presidente Massimo Cellino con il figlio Edoardo allo Store di via Solferino

Brescia-Sassuolo non si giocherà venerdì 4 settembre alle ore 20:45. La partita che avrebbe dovuto inaugurare la settima giornata di Serie A è infatti stata rinviata dalla Lega calcio a causa della scomparsa di Giorgio Squinzi, proprietario del club neroverde. Il match del Rigamonti verrà recuperato mercoledì 18 dicembre alle 20:45.

Il comunicato ufficiale

Il Presidente della Lega Professionisti Serie A in considerazione della scomparsa del dott. Giorgio Squinzi, Patron della società U.S. Sassuolo Calcio; dispone il rinvio della gara, Brescia – Sassuolo, programmata per venerdì 4 ottobre, con inizio alle 20.45, e valida per la 7ª giornata di andata del Campionato di Serie A TIM, a mercoledì 18 dicembre 2019, con inizio alle ore 20.45 (SKY)“.

Inizialmente si era pensato alla data del 17 novembre ma il patron del Brescia Cellino si sarebbe opposto per scaramanzia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here