Wedding Urban Style ad Assago Milanofiori firmato Mario Merone.

0
585

“Lo stile è l’abito dei pensieri, e un pensiero ben vestito come una donna ben vestita, si presenta molto meglio” è della stessa filosofia, il pensiero dell’organizzatore Mario Merone che lo scorso 8 settembre ha organizzato dalle ore 12 fino alle ore 19, presso Assago  Milanofiori, il Wedding Urban Style.  Si è trattato di un evento  Open air. Sponsor dell’evento sono stati: Dolci Memela Srl laboratorio artigianale specializzato nella produzione di pasticceria fresca  che ha  aperto da qualche mese, anche un  punto vendita in Via Marghera, via storica del food and ice di Milano, il  brand Ciuffi Ribelli che si occupa di hair stylist per signora;  da parecchi anni lo staff si prende cura della bellezza delle donne,  il salone si trova in Via Indipendenza 4 a  Verghera Samarate in provincia di Varese  e il ristorante Riad Marrakech Milano sito in via Bernardino Galliari 1 che propone una cucina marocchina tradizionale accompagnata con della pasticceria, made in Marocco di loro produzione. Presenti alla manifestazione, make up artist che hanno curato il trucco delle modelle,  l’hair stylist Mimmo Cialona del brand Ciuffi Ribelli e Gloria Velez che hanno curato il parrucco delle presenti esaltandone ancora di più la bellezza.

Un team di fotografi ha immortalato la bellezza delle modelle, effettuando un vero e proprio shooting fotografico. Le modelle per l’occasione hanno effettuato tre cambi; il primo sfoggiando un abito elegante proprio in stile cerimonia; sono poi seguiti un paio di cambi casual.  Ospite illustre della giornata, la manager argentina, che vanta anche una carriera di attrice teatrale e televisiva, regista e produttrice  e di  numerosi riconoscimenti alla carriera, ovvero Graciela Saez.

 

Graciela Saez ha così commentato l’evento: “Sono veramente onorata di essere stata ospite di un professionista come Mario Merone, e sono felice perchè non avevo ancora avuto la possibilità di partecipare a questo tipo di manifestazione ma penso che sia stata una bella esperienza. Per quanto riguarda i miei progetti futuri, ne ho parecchi in cantiere, ma per adesso penso all’ evento “Milano Golden Fashion che si terrà il prossimo 22 settembre”.

 

Mario Merone ha così commentato: “Si tratta di un evento molto carino, in una location molto bella  come quella di Assago Milanofiori. Ringrazio tutti i partecipanti, il team di fotografi, i make up artist, l’hair stylist, tutti gli sponsor, l’illustre ospite Graciela Saez. Ringrazio inoltre,  tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla buona riuscita dell’evento e ricordo che è stato tutto realizzabile grazie anche alla gentile concessione del Comprensorio Milanofiori. Le modelle scelte per l’evento vengono selezionate dal sito moda www.milanoforyou.com . Chiunque volesse partecipare ai prossimi eventi e seguirci può registrarsi al sito sopra citato. Questo tipo di evento si avvicina alle esigenze di tutti i brand emergenti, chiunque volesse collaborare può scrivere a stilistiemergenti@milanoforyou.com”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here