Volersi bene Sabadì: cioccolato e musica.

0
125

Anche quest’estate Simone Sabaini torna a far parlare di sé e della sua Sabadì grazie a un nuovo progetto a favore dei giovani e della musica emergente: VOLERSI BENE.

Si tratta di una barretta al cioccolato firmata Sabadì, custodita in una confezione – in edizione limitata – dove si trova il codice con il quale si può scaricare “Mantra Rosso”, il primo singolo in uscita del gruppo musicale modicano VeiveCura.

Un prodotto decisamente insolito per il mercato musicale.

VOLERSI BENE è il nome della barretta di cioccolato al latte e fior di sale ma pure il titolo del nuovo lavoro del gruppo musicale modicano, lavoro che vedrà la luce nel 2020. All’interno della confezione si trova il codice per scaricare il primo singolo e uno sticker realizzato dall’illustratrice Petite Mistinguett. Inoltre la confezione, una volta aperta, diventa un miniposter raffigurante l’artwork di “Volersi Bene” curato dalla stessa illustratrice.

Volersi Bene” è il quinto lavoro in studio di VeiveCura. La grande novità è il modo in cui l’album è reso fruibile: un disco non solamente da ascoltare ma anche da gustare, da assaporare letteralmente. Da qui nasce l’idea di partnership con la pluripremiata fabbrica di cioccolato Sabadì (dal 2012 fino a oggi premiata ininterrottamente con la Tavoletta d’Oro per il “Miglior Cioccolato di Modica”).

Si tratta di un’esperienza multisensoriale, unica nel suo genere, a partire dall’artistico packaging che, una volta scartato, funge da copertina/miniposter dell’album, al cioccolato dagli aromi tipici selezionati dai quattro musicisti siciliani. All’interno si trova un download code da cui si può scaricare facilmente da pc, tablet e smartphone il singolo, una copia digitale dell’artwork e altre piccole sorprese.

Musica e cioccolato, due piaceri fusi in un solo omaggio. L’ideale per VOLERSI BENE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here