Successo per la Fashion Premiere di a Seriate.

0
187

Lo scorso 11 maggio a  Seriate (BG),  presso il ristorante Shaan Messicano si è svolta la Fashion Premiere. Presenti alla manifestazione personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, della televisione e del fashion system. Si è trattato di un brunch che ha coniugato food,  moda, bellezza e  business. Fautori dell’evento Daniela Lavoro e  Nicola Garletti ,  di Job Eventi Italia di Bergamo.  Fondamentali nella riuscita della manifestazione, sono stati Nicola Garletti e Guido Garletti, graphic designer e business partner di Daniela Lavoro, che hanno delineato la grafica dell’evento e quella di Scandal Lingerie ( brand di intimo).

La musica è stata curata da Bento Dj (Marco Bentoglio),  collaboratore di Daniela Lavoro , il quale vanta una  lunga expertise in marketing e comunicazione.  Durante l’evento è stato presentato l’esperto di beauty e di moda,  nonchè blogger, make up artist e imprenditore digitale Andrea Ubbiali e la linea Jeunesse, azienda di network marketing nata il 9-9-2009 in America dalla mente di  due imprenditori che hanno deciso di puntare tutto sul ringiovanimento e lo star bene. Daniela Lavoro: “ho svelato in anteprima le novità della linea Scandal Lingerie, brand di intimo nato questo inverno,  da Andrea Ubbiali e Carlotta Foroni, ideatrice, modella e front girl di Scandal, che realizza un sogno, proprio in questo particolare contesto”. Per l’occasione, si sono potuti ammirare le creazioni firmate da Andrea Ubbiali  e indossate da alcune modelle che hanno sfoggiato  il make up della linea Jeunesse, inoltre, innumerevoli sponsor hanno allietato l’evento con Cadeau agli invitati, Zambetti Gioielli prestigiosa gioielleria di Seriate, Maison Borges boutique artigianale di pellame d’alta qualità, Magnesium Italia prodotti per la salute innovativi, Business consulting cosmetic companies Consultant, Clean Cut parrucchiera d’elite di Dalmine, Ottica Giusy ed esci se riesci escape room… Per quanto riguarda il brunch, si sono assaggiate le prelibatezze culinarie realizzate dallo chef del locale, il ristorante Shaan Messicano, un luogo dal sapore latino che offre una proposta food and drink dal sapore deciso.

Daniela Lavoro ha così commentato l’evento: “si tratta di un format innovativo che coniuga food, moda, bellezza e stile. In questo particolare contesto ho siglato una collaborazione con un volto del calibro di Andrea Ubbiali, stylist dell’omonima Andrea Ubbiali Couture. Siamo solo all’inizio della collaborazione, Fashion Premiere è solo la testa di serie di eventi che ci terranno impegnati tutta l’estate. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione e al prossimo evento fashion!”

Andrea Ubbiali: “sono stato contento di partecipare alla manifestazione, ho conosciuto Daniela Lavoro per caso, abbiamo creato questa bellissima sinergia poichè  io utilizzo sempre i prodotti dell’azienda Jeunesse per cui Daniela lavora, per truccare le mie clienti; si tratta di prodotti eccellenti. Da qui, l’idea di Daniela Lavoro di creare un evento,  la fashion premiere, dove  io ero ospite come make up artist e stylist di un certo pregio.  L’evento è stato un successo grazie alla sinergia di tutti noi  e sono stato contento di presentare a tutti la mia linea di intimo Scandal Lingerie insieme a Carlotta Foroni, compagna di Nicola Garletti che è stato l’ organizzatore dell’evento insieme a Daniela Lavoro. Sono stato lusingato di vedere all’evento, personaggi dello spettacolo, del fashion system, della televisione e della “Bergamo bene”. E come diceva Coco Chanel, la bellezza non sta né dentro né fuori sta nell’aria che ti circonda, al prossimo appuntamento con l’evento fashion!”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here