Solidarietà, Coca-Cola e Banco Alimentare insieme domenica 18.

0
703

‘Più siamo, più doniamo’, è il nome dell’ iniziativa natalizia di solidarietà di Coca – Cola e Banco Alimentare che prenderà il via il prossimo 18 novembre.

Con questa iniziativa, Banco Alimentare potrà raccogliere e distribuire 1 milione di pasti a chi è in difficoltà, acquistare un mezzo per il trasporto delle eccedenze alimentari e distribuire 30.000 pacchi di alimenti a chi ne ha bisogno.

Il progetto ‘natalizio’ di Coca Cola e Banco Alimentare prenderà il via con lo storico spot della multinazionale in cui è protagonista Babbo Natale, invitando tutti a compiere piccoli gesti di generosità. “Siamo certi che questa bellissima iniziativa toccherà i cuori di tanti consumatori e attraverso il loro coinvolgimento scalderà il Natale di tante persone che vivono un momento di difficoltà – ha detto Andrea Giussani, Presidente della Fondazione Banco Alimentare Onlus -. Uno sguardo e un pensiero attento per chi ci sta vicino, ci fanno toccare con mano che il Natale è un giorno speciale per tutti noi”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here