Quando l’aperitivo si veste di business.

0
237

Un appuntamento esclusivo si è tenuto qualche giorno fa presso lo  Showroom Braschi di Milano, organizzato dall’agenzia B&20 Events, un incontro con affermati imprenditori per condividere idee, esperienze, suggerimenti in una raffinata ed elegante cornice nel cuore della città della moda, tutto curato nel minimo dettaglio, musica soft ed un aperitivo offerto da MyRò-Wine, il primo trade mark italiano che offre esclusivamente vini eccellenti “en rosè”, in questa speciale occasione ha proposto il suo fiore all’occhiello “Gocce di Pinot Noir”,  una bollicina rosé di grande qualità, proveniente da un terroir vulcanico dei colli Berici.

Un evento rivolto ai professionisti, manager, imprenditori che vogliono fare impresa a Milano e non solo.
Un’idea nuova e stimolante, quella lanciata da Braschi,  un marchio che da oltre 50 anni produce pellicce divenute sinonimo di lusso in tutto il mondo. In questa particolare occasione lo staff di Braschi ha saputo unire un gusto sofisticato in sinergia con altri brand ospiti per l’occorrenza.

Tra i vari ospiti presenti,  brillano le creazioni della svedese Anna-Karin Karlsson,   veri gioielli che  hanno molto di cinematografico, oltre che essere un vero e proprio omaggio alla grandeur estetica anni Ottanta.  In tutto questo non poteva mancare l’angolo dedicato alla salute e al benessere, con il dott. Luca Maria Pinoli e gli oli essenziali di Young Livings “Essential oils”, dotati di numerose proprietà benefiche, per questo sono utilizzati comunemente in molti trattamenti e addirittura nella cura di patologie.

Un appuntamento  per imprenditori che ha arricchito le tradizionali master lecture con momenti piacevoli, inedita occasione d’incontro e opportunità per stringere relazioni sociali. Un evento che ha riscosso successo per l’esclusività, molte le presenze del luxury sistem, imprenditori, giornalisti, influencer  e non solo.

Fotografo ufficiale: Luca Noto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here