Marta Jane Alesiani, la nuova collezione 2019 è un viaggio tra la spiritualità indiana e le metropoli.

0
1244

Marta Jane Alesiani è una stilista dal curriculum di prestigio per aver collaborato con molti grandi della moda tra cui la storica maison Versace e Blue Marine, fino a quando non decide di inoltrarsi nel mondo del fashion dando vita al suo brand che prende il suo stesso nome.  Tenace, passionale e sognatrice segna il suo percorso con una caratteristica determinante “il mondo dei colori” che da sempre la distingue.  In questa collezione S/S 2019, si inoltra in una nuova ed emozionante avventura attraversa il mondo da un estremo all’altro.

Colori che si intrecciano e stili che sinergicamente s’incontrano, passando, dalla spiritualità indiana, ad una dimensione più metropolitana come quella Newyorkese. In Lei costante la voglia di trasmettere attraverso le sue creazioni la positività che la identifica con un suo stile unico ed inimitabile. In questa collezione la stilista punta più che mai sulla grande energia dei colori si avvale di stampe originali e nelle trame dei tessuti ha inserito delle frasi, che come amuleti, sprigionano vitalità. In realtà lo scopo è quello di armonizzare, con l’uso dei colori e di questi aforismi, la mente, conducendola verso il sorriso e il benessere.

Questa collezione è stata un vero e proprio viaggio. La stilista ha fuso i principi della cromo-terapia con la spiritualità indiana e le geometrie architettoniche di New York. I tessuti sono stati realizzati da mani artigiane e ogni piccolo dettaglio è il risultato di mesi di ricerche. All’interno del suo grande lavoro, si nascondono veri e propri messaggi di ottimismo, un percorso di forme e colori volto alla scoperta di se stessi, per aumentare le proprie potenzialità. Marta Jane Alesiani sostiene due principi fondamentali la vera artigianalità italiana e la teoria del colore.  Il colore Per Lei  ha un potere sorprendente, libera le nostre emozioni e influenza il nostro umore.

In questa stagione S/S 2019 si esprime con uno stato d’animo decisamente “magico” mixando vari elementi per un risultato decisamente impeccabile.

 

Writer

Gabriella Chiarappa

MARTA JANE ALESIANI 2019/2020

foto by GABRIELE VINCIGUERRA

collane e orecchini NABEL JEWELS

MUA STEFANIA MOLON

hair stylist ALESSANDRO TORTI

press LE SALONE DE LA MODE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here