“Leonidè Mon” approda per la prima volta alla MFW.

    Un appuntamento importante quello della MFW, per tutti coloro che appartengono al mondo del fashion, un evento tanto atteso, come sempre dai media, dalle maison più prestigiose e anche dai giovani designer che realizzano finalmente il loro sogno, sfilare nella capitale della moda.

    Tra i tanti lo stile indiscusso di Leonidè Mon presente per la prima volta all’International Fashion Expo della MFW in via Monte Napoleone. La giovane creativa Leonida Monti ha già iniziato a far parlare di se, con  il suo stile parigino al Mita Summer Fashion di Bari nel mese di Luglio. Una stilista decisamente attenta, dotata di un intuito particolare dovuto probabilmente anche alla sua professione primaria di nutrizionista, che le ha permesso nel tempo di entrare in armonia con il suo corpo e di riflesso con l’abito, che lei ama definire la “seconda pelle”. La donna di “Leonidè Mon” è decisamente chic, raffinata e di tendenza, la tradizione sartoriale fermamente (made in Italy) si fonde con la modernità e con la ricerca attenta nei tessuti e nei colori, in questa collezione la stilista si ispira ad una donna dinamica, che non rinuncia mai alla comodità e all’eleganza, un mood che si identifica in uno stile decisamente unico.

    Alla MFW l’Azienda ha presentato Good Vibrations  una capsule di abiti, con tagli particolari, dallo stile casual chic e dai tessuti elasticizzati che esaltano la silhouette femminile, una collezione che evidenzia  la ricercatezza nei tagli nei tessuti, la palette dei colori usati è impostata principalmente sul rosso, il verde e il bianco.

    Leonida non ama seguire le tendenze che vanno  “di moda”, il suo intento è quello di creare capi che portano la donna a differenziarsi dalla massa, trasmettendo,  attraverso ogni sua creazione, un mood che propone una donna dai due volti, dall’animo “romantico e ribelle.