La moda dandy non è solo maschile.

0
475

Si è appena conclusa con successo  la terza edizione del ‘Dandy Days’ ad Arezzo, una due giorni all’insegna dell’eleganza e della beneficenza.

Da sempre il termine Dandy è associato al mondo maschile, fin da quando Oscar Wilde iniziò a rappresentarlo e a raccontarlo in tutti i suoi aspetti.

Da questa edizione è apparso chiaro che anche la presenza femminile si è integrata perfettamente in questo mondo fatto di dettagli e accessori, e non solo, ma  anche la  “Dandy Family” sta iniziando ad avere uno spazio tutto suo.

 

Niccolò Cesari,  fiorentino, ambassador per diversi brand, da sempre vicino al mondo della moda nonostante sia un manager di una multi nazionale legata al beverage, giorno  dopo giorno ha coinvolto la sua famiglia ad optare per lo stile dandy, anche come stile di vita.

E’ lui a creare i suoi outfit, anche se il parere finale è quello di sua moglie Eva Berni, anche lei appassionata  di moda e che in più di un’occasione ha deciso di  affiancarlo, non solo nella vita ma anche in questo suo nuovo percorso professionale, dando origine di fatto ad una “Coppia Dandy”, unica nel suo genere e sempre più ricercata.

Da coppia a Famiglia Dandy il passo è stato breve:  il terzo componente della famiglia, Ginevra Cesari, ha iniziato ad  essere sempre più presente durante le uscite ufficiali  dei genitori, con il sorriso e la voglia di seguire la passione di papà e mamma.

Loro non interpretano un ruolo, loro sono la Dandy Family!

 

Diventare influencer o brand ambassador non è semplice, occorre farlo con grande passione, ma non dimenticandosi di divertirsi e senza riporre tutte le speranze sui social, perché tutto può accadere, ma tenere i piedi per terra aiuta a non rimanere delusi.

Ma soprattutto una cosa è certa: lo stile dandy non è per tutti, è uno stile di vita innato di chi è attento al bello, all’originalità e alla qualità.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here