La maison La Perla di Torino scende in Piazza per celebrare Cioccolatò, la manifestazione dedicata alle eccellenze del cioccolato!

0
105

La Perla di Torino, realtà leader nella produzione di cioccolato all’ombra della Mole, è tra i nomi protagonisti della manifestazione più dolce dell’inverno torinese: Cioccolatò, la kermesse tutta dedicata alla sublime arte del cioccolato, che dal 9 al 18 novembre animerà Piazza San Carlo con un format rinnovato e un calendario ricco di appuntamenti, workshop ed eventi.

Durante l’attesa manifestazione La Perla di Torino accompagnerà il pubblico di buongustai alla scoperta della varietà unica dei suoi prodotti che l’hanno resa celebre in Italia e nel mondo. In particor modo la manifestazione offrirà l’opportunità di fare un viaggio nel gusto dei nuovi tartufi di cioccolato della collezione 2018, che declinano con eleganza e sapienza i trend del mondo della pasticceria secondo lo stile inconfondibile di casa La Perla.

Una triade vincente di sapori composta da Latte Senza Latte, tartufo vegan friendly di cioccolato al latte a base di latte di cocco, Triple Chocolate, un cioccolatino voluttuoso e seducente ispirato all’omonimo dessert e Moka, intenso e deciso con miscela 100% arabica.

Durante questa dieci giorni di dolcezza, presso lo stand de La Perla di Torino non mancheranno attività di intrattenimento e di didattica per accompagnare il pubblico di curiosi alla scoperta dei segreti del cioccolato e del sapere artigianale che rendono uniche le ricette della maison torinese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here