Hygge Square,workshop in programma a maggio.

0
2235

Hygge Square è una nuova realtà milanese, un punto d’incontro di professionisti di vario settore : fashion, vintage, design, beauty e felicità…

Il termine Hygge in danese ( il popolo più felice al mondo ) è complesso, ma  potremmo tradurre  questa parola con “benessere”, star bene con se stessi e con gli altri.. passare dei momenti felici.
Per fare questo è necessario creare un’ambiente hygge e fare cose che ci fanno stare bene, in compagnia delle persone a cui teniamo, e perchè no, stringere nuove conoscenze!
Per essere felici, è necessario anche pensare a se stessi, dedicare dei momenti per conoscere cose nuove, crearsi una professione e curare la propria autostima.
Hygge Square, organizza iniziative per iniziare ad essere felici, in programma al momento due corsi, uno di consulenza d’immagine base, ed un workshop per avvicinarsi al mondo dello styling. A breve anche un corso per imparare ad essere felici.
Durante l’anno vengono organizzate  anche giornate di Swap Party, per ridar vita all’abbigliamento ed accessori che non ci piacciono più e scambiarli con altri “nuovi”.
Hygge Square, è anche uno spazio espositivo dove gran parte dell’arredo vintage è anche in vendita! Inoltre, siccome anche la natura è molto hygge, c’è il corner espositivo e vendita di beauty ed accessori naturali e cruelty free, in collaborazione con www.vegandoo.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here