Filler viso prima e dopo

    filler viso skinpage.it

    Filler viso, sempre più persone vi ricorrono per correggere piccoli difetti o rughe: questa soluzione medico-estetica è infatti molto meno invasiva della chirurgia plastica e non è permanente ma riassorbibile. Filler – letteralmente riempitivo – sono sostanze iniettabili che vengono impiegate per correggere irregolarità cutanee. I Filler vengono utilizzati nel trattamento di rughe superficiali e profonde, aumento volumetrico di distretti anatomici, correzioni di deficit cutanei congeniti o acquisiti.

    La sostanza maggiormente impiegata per i filler è l’Acido Ialuronico, ma non è l’unica ( per saperne di più leggi Tipologie di filler).

    “Inizialmente i filler erano utilizzati per migliorare i solchi naso-labiali e le labbra. Ad oggi tutto il viso, dalla linea dei capelli fino al margine della mandibola ed al collo, può essere trattato con iniezioni di acido ialuronico.”

    Approfondisci l’argomento Filler viso su www.skinpage.it il portale web creato da medici dermatologi e chirurghi plastici per avere una risposta qualificata a queste domande:

    Per quali trattamenti del viso si utilizza il filler?
    Qual è la durata del filler?
    Cosa differenzia filler e botox?
    Tutti possono eseguire un trattamento di filler al volto?
    Il trattamento filler è doloroso?
    C’è bisogno di più sedute?