Con Treatwell la bellezza è “dentro salone”.

0
462

La Design Week torna a celebrare “il bello”, animando Milano con un ricco palinsesto di installazioni, mostre ed eventi. All’appello non poteva mancare Treatwell, il più grande portale in Europa per la prenotazione di trattamenti di bellezza e benessere.

Martedì 9 e giovedì 11 aprile le porte dei saloni milanesi di Treatwell nelle zone di Tortona, Brera e Moscova si apriranno eccezionalmente di sera e a un prezzo simbolico per aiutare a ritagliarsi una speciale pausa beauty dalla ricca movida della Design Week, ricaricandosi tra un evento e l’altro o ritoccando il proprio look in vista di un appuntamento immancabile.

 

Mani e capelli sono un biglietto da visita importante e Treatwell lo sa bene. Per questo dalle ore 17.30 alle ore 23.00 i professionisti di alcuni selezionati saloni saranno a disposizione per una manicure express o una piega express al costo d’eccezione di 5 euro.

 

Tra un cambio smalto e una messa in piega si brinderà alla bellezza insieme a Treatwell e ci si divertirà con sorprese esclusive.

 

Per prenotare il proprio trattamento al prezzo simbolico di 5 euro basta collegarsi alla pagina dedicata sul sito di Treatwell e scegliere, in pochi semplici click, il salone che fa per sé, oltre all’orario e alla data più comoda: https://www.treatwell.it/inspiration/city-love-milano/

 

Le sorprese non finiscono qui. Per l’occasione sarà possibile incontrare per le vie della “movida del design” i Treatwell Angels, ambasciatori di bellezza che distribuiranno regali esclusivi utilizzabili per prenotare sul sito o tramite l’app di Treatwell un primo trattamento beauty a scelta a un prezzo speciale – dalla manicure alla piega, passando per massaggi, ceretta e pulizia del viso – presso i centri che fanno parte del network di Milano.

 

 

I saloni partner dell’evento sono:

 

Martedì 9 aprile

 

Via Forcella 11, Milano

 

Via Savona 14, Milano

 

Via Solari 23, Milano

 

Giovedì 11 aprile

 

Via Pontaccio 7, Milano

 

Via della Moscova 66, Milano

 

 

“Anche quest’anno Treatwell dà appuntamento alla Design Week per godersi gli eventi del Fuorisalone con una marcia in più e scoprire i vantaggi della bellezza on-the-go. Grazie all’app di Treatwell gestire la propria quotidianità senza dover rinunciare al proprio benessere non è mai stato così facile: bastano pochi click, anche last minute e ovunque ci si trovi, per prenotare parrucchiere ed estetista e ritagliarsi un momento per sé tra i numerosi impegni della giornata” commenta Chiara Cassani, Marketing Manager Italy di Treatwell.

 

 

 

Treatwell

Treatwell è la piattaforma di prenotazione online per i trattamenti di bellezza e benessere leader in Europa. Il team di Treatwell, che conta oltre 500 dipendenti in 11 Paesi europei, si assicura che gli utenti vivano un’esperienza beauty sempre perfetta. Con oltre 1.300 saloni e centri benessere affiliati in Italia, Treatwell porta sul web il mondo della bellezza e permette agli utenti di trovare i migliori saloni della città e di prenotarli, anche last minute, ventiquattro ore su ventiquattro e sette giorni su sette, filtrando in base al prezzo e consultando oltre 15.000 recensioni. Treatwell è il modo brillante di prenotare la bellezza.  www.treatwell.it

 

Segui Treatwell!

Facebook: TreatwellIT

Instagram: TreatwellIT

Twitter: TreatwellIT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here