Colazione a domicilio? Si! Con Deliveroo.

0
267

Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti e che a Milano e Firenze offre il servizio di breakfast delivery per poter ordinare non solo pranzi e cene ma anche le colazioni, con 140 tra caffetterie, pasticcerie, ristoranti da cui poterle ordinare, ha monitorato gli ordini relativi alle prime colazioni registrando un incremento di circa il 15% negli ultimi due mesi. Complice anche l’arrivo della primavera, la Pasqua, le festività varie come tra le altre anche la Festa della mamma per la quale Deliveroo ha lanciato una speciale iniziativa dedicata proprio alla colazione, i lunghi ponti dell’ultimo mese e il maggiore tempo a disposizione per concedersi una coccola da gustare anche a letto, farsi recapitare a casa la colazione sembra essere un’opzione particolarmente apprezzata.

Tra i best item preferiti a domicilio, la scelta ricade su specialità che solitamente non si preparano a casa tutti giorni: vanno per la maggiore infatti i classici tipici della tradizione anglo-americana come uova strapazzate e i pancakes o gli immancabili croissant, sia in versione veg che tradizionali, accompagnati da cappuccino, normale o di soia, e spremuta, anche se non mancano scelte più modaiole come l’avocado toast. Le giornate preferite per farsi recapitare a casa la colazione? Il sabato e la domenica.

 

Le dieci colazioni a domicilio più ordinate su Deliveroo

  • Scrambled eggs and crispy bacon on a bagel e cappuccino
  • Cappuccino di soia e pancake
  • Cappuccino, spremuta fresca d’arancia e croissant vegana
  • Pancakes e sciroppo d’acero
  • Bagel bacon eggs
  • Blueberry N.Y. cheesecake e strawberry milkshake
  • Brioche integrale con miele + cappuccino con latte di mandorla
  • Fragrante croissant con burro d’alpeggio al cioccolato fondente
  • Toast avocado salmon e egg benedict
  • Croissant alla crema pasticciera e Pain au chocolat

 

Da dove ordinare:

 

 

Informazioni su Deliveroo

Deliveroo è un servizio di food delivery fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Deliveroo lavora con oltre 80.000 tra i migliori ristoranti e con oltre 56.000 rider che garantiscono la migliore esperienza di food delivery nel mondo. Deliveroo ha sede a Londra e conta più di 2.500 persone impiegate nei suoi uffici a livello globale.

Deliveroo opera in oltre 500 città in 14 Paesi, inclusi Australia, Belgio, Francia, Germania, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda, Singapore, Spagna, Taiwan, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here