Chocolate Gourmet Experience, martedì 12 al Corno Bianco di Alagna Valsesia.

0
123

Martedì 12 Marzo ore 20.00 al Ristorante Corno Bianco di Alagna Valsesia (VC) gli amanti del cioccolato e non solo, potranno gustare un intera cena, dall’antipasto al dolce, a base di questo prelibato alimentoperché cioccolato non vuol dire solo dolce.

Il cacao e il cioccolato sono infatti molto versatili, si possono utilizzare per moltissime preparazioni salate,abbinamenti magari poco comuni ma senz’altro di grande effetto, e lo chef Luca Bruschetti ha creato per l’occasione piatti originali e dal sapore unico, che regaleranno agli ospiti una speciale food experience.

Dulcis in fundo: show cooking di Andrea Bonati, pasticcere bergamasco che coniuga tradizione e innovazione e che preparerà per l’occasione un dessert a sorpresa.

La cena verrà accompagnata da vini della Cantina Perusini.

 

Ristorante Corno Bianco

80 coperti in un ambiente rilassante e dalle linee essenziali dove lo chef Luca Bruschetti e la sua appassionata e giovane brigata di cucina vi regaleranno un’esperienza culinaria indimenticabile con materie prime di qualità. Ogni piatto è infatti costruito con tecnica, professionalità,  cura e passione per la cucina per esaltare il gusto più autentico delle materie prime.

Info e Prenotazioni:

Ristorante Corno Bianco (all’interno dell’Alagna Experience Resort)Via Martiri della Libertà, 1

Tel. 0163/922868 – www.cornobianco.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here