“Bi Bi Burger”, piccole bontà con il foodblogger di iFood Marco De Padova, sabato 5 allo Scavolini Store Milano Missori.

0
90

Prosegue il tour di FoodAddiction in Store: tanti eventi dedicati alle bontà gastronomiche del bel paese, organizzati da iFood e Dissapore in collaborazione con Scavolini, che riapre le porte dei suoi showroom per accogliere tutti gli amanti della buona cucina. Show-cooking e degustazioni per esperienze culinarie indimenticabili, perfezionate dalle sapienti mani di food blogger, food coach e artigiani del cibo, per conoscere e apprendere tutti i segreti della cucina.

L’appuntamento

Sabato 5 ottobre il foodblogger Marco De Padova preparerà le sue piccole bontà in occasione dello show-cooking gratuito presso lo Scavolini Store Milano Missori a partire dalle 18:00. Per deliziare tutti i presenti all’evento, in questa giornata speciale Marco porterà in tavola la ricetta “Bi Bi Burger”, dei panini bicolor in versione #TagliaSmall. I più curiosi, oltre a degustare i mini burger, avranno la possibilità di imparare i segreti del mestiere e aiutare il professionista nella fase di preparazione della ricetta, utilizzando il nuovo Dual Cook Flex, un forno di ultima generazione di Samsung che consente due cotture differenti nello stesso momento.

L’ospite speciale

Marco De Padova, classe 1968, vive da sempre a Milano ma viaggia molto, spostandosi tra Londra, New York e Miami. Dopo anni trascorsi nei locali in qualità di food&beverage manager ha deciso di seguire la sua grande passione: il cibo. Così ha iniziato a parlarne in veste di food blogger e food PR organizzando Food&Bar Catering di successo. Cucina di frequente sia a casa che in pubblico in occasione di show-cooking. La sua carta d’identità lo definisce “cibologo e consulente del gusto” ed è sempre alla ricerca di piatti customizzati. Predilige la cucina italiana e ama raccontarla nel suo blog FacciaDaCibo in cui studia le ricette degli amici cuochi e strizza l’occhio agli chef stellati. Last but not least, tutti lo chiamano Il Direttore, rigorosamente con l’articolo.

Il tema e la ricetta

Le dimensioni non fanno la differenza! Il foodblogger di iFood Marco De Padova, preparerà per l’occasione dei deliziosi panini “Bi Bi Burger” dimensioni #TagliaSmall. Nessuno riuscirà a resistere all’assaggio del saporito mix di carne trita arricchito da una julienne di carote e un’irresistibile crema al mascarpone e senape. Piccole tentazioni da leccarsi i baffi!

Per riscaldare i panini e le farciture il Direttore utilizzerà il forno Samsung Dual Cook Flex™ che permette di risparmiare tempo e ottimizzare i consumi energetici, utilizzando il separatore per ottenere due forni autonomi senza scambi di odori, con temperature e tempi di cottura differenti.

DOVE Scavolini Store Milano Missori Piazza Giuseppe Missori, 2, 20122 Milano (MI)

QUANDO sabato 5 ottobre – dalle 18:00 alle 19:30

IDEALE PER gli amanti dei sapori decisi

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here