A San Valentino vince il cioccolato, ma scelto in base a gusti e personalità, le idee di La Perla che abbinano gusto e design.

0
148

San Valentino è la ricorrenza più romantica dell’anno e senza dubbio fa rima con cioccolato. Che siano rose rosse, gioielli preziosi o lettere d’amore i regali degli innamorati sono da sempre accompagnati da una scatola di cioccolatini per donare un tocco di dolcezza in più a questo magico giorno. Per questo La Perla di Torino, famosa realtà artigianale all’ombra della Mole, celebra la festa degli innamorati con tre proposte a tema cioccolato declinate per ogni gusto e personalità, pensate per far breccia nel cuore (o meglio nel palato) della propria dolce metà.

Per chi ama il romanticismo una pack limited edition

Una raffinata scatola dai lunari riflessi argento racchiude cioccolatini e praline a forma di cuore o impreziositi con decorazioni sul tema. La pack limited edition sarà la scelta giusta per chi a San Valentino vuole puntare sul cuore con un’alta dose di romanticismo. Inoltre il sapere artigianale dell’azienda torinese saprà garantire un successo di gusto.

La latta design per spiriti eclettici e sperimentatori

Allure anni ‘30, pattern effetto optycal e una palette colori di grande appeal: la veste della nuova latta design è fatta per strizzare l’occhio a modaioli e amanti del decor. L’ originalità del suo look anticipa un contenuto davvero sorprendente: la golosa triade di tartufi di cioccolato ispirata al mondo della pasticceria Tiramisù, Triple Chocolate e Pistacchio. L’idea perfetta per far colpo su chi ama sperimentare.

Il cofanetto black & gold per un gioco di seduzione e gusto “puro”

Riflessi metallici e un’eleganza senza tempo. Il cofanetto Puro Nero ha la classe di un abito da sera fatto di linee minimal e materiali lucenti, capace di sedurre senza mai eccedere. Al suo interno si nasconde l’intensità e il gusto “puro” del tartufo di cioccolato della linea priva di zuccheri di La Perla di Torino, pensata non solo per chi ha particolari esigenze alimentari, ma anche per coloro che amano gustare il cioccolato nella sua declinaziona più autentica, senza bisogno di fronzoli e orpelli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here