Virtual Shark alla Galleria Borromea per il Progetto Cuore a Galleria.

0
395

Galleria Borromea Shopping Center, il centro commerciale gestito da Sonae Sierra, ha in programma svariate attività estive che rientrano nell’iniziativa di charity e solidarietà, “Progetto Cuore a Galleria”, in collaborazione con AICCA Onlus – Associazione Italiana dei Cardiopatici Congeniti Adulti.

Il calendario è ricco di eventi e di proposte che accompagnano l’esperienza dello shopping a Galleria Borromea, durante tutta la stagione estiva, da giugno a settembre.

Per il mese di agosto lo shopping center ha in programma, dal 10 al 25 del mese, l’esperienza unica del “VIRTUAL SHARK”: i visitatori si troveranno immersi negli abissi oceanici a tu per tu con uno Squalo Bianco!

Grazie agli appositi visori di realtà virtuale messi a disposizione, il cliente inizierà un’emozionante ed adrenalinica avventura multisensoriale. I visitatori indosseranno il visore 6D e si troveranno faccia a faccia con uno squalo bianco in un ambiente virtuale ma estremamente coinvolgente.

A rendere l’esperienza ancora più realistica ci penserà la “Gabbia”: una vera gabbia metallica, studiata per gli avvistamenti degli squali, dotata di molle che la faranno oscillare tutte le volte che virtualmente verrà coinvolta durante la discesa negli abissi marini.

 

Il cliente, con il supporto di personale specializzato, dopo un breve briefing, verrà accompagnato all’interno della gabbia indossando un apposito giubbotto dotato di erogatore collegato ad una bombola di ossigeno, in modo tale da simulare a tutti gli effetti una vera e propria immersione.

 

Per l’attrazione sono previste due differenti esperienze per coinvolgere il pubblico a 360°:

  • ESPERIENZA THRILLER ad alto contenuto adrenalinico consigliata per adulti.
  • ESPERIENZA PER BAMBINI: al posto dello squalo bianco, i bambini si immergeranno, sempre all’interno della gabbia, in un ambiente marino rilassante che simulerà una barriera corallina.

 

Sarà possibile partecipare a “VIRTUAL SHARK” con un contributo di 2 euro nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì16-20; weekend 10 -14 /16 – 20.

Come per tutte le attività di “Progetto Cuore a Galleria”, parte del ricavato sarà donato ad AICCA – Associazione Italiana dei Cardiopatici Congeniti Adulti.

 

Gli appuntamenti con “Progetto Cuore” a Galleria Borromea proseguiranno anche per il mese di settembre in cui sarà organizzato un weekend di English Lab and fun e il trenino di Paddington.

 

 

Galleria Borromea si conferma ancora una volta come luogo di promozione di buone pratiche, iniziative a sostegno del benessere e della cura della salute, culturali e ludiche ed è in grado di divulgare valori umanitari sensibilizzando i cittadini verso tematiche di grande rilievo e incrementandone in maniera assidua, il coinvolgimento rispetto ai bisogni della comunità.

 

Con gli appuntamenti di “Progetto Cuore a Galleria”, Galleria Borromea “ci mette il cuore”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here