San Valentino da CityLife Shopping District.

0
536

CityLife Shopping District punta dritto al cuore dei milanesi con proposte e idee ad hoc per scegliere il regalo giusto, stupire con una cena non tradizionale o vivere un momento unico insieme al proprio partner.

Si parte dalla galleria al piano Fashion, che fino al 15 febbraio sarà decorata con dei palloncini a forma di cuore, per scegliere capi d’abbigliamento  perfetti per un partner trendy ma romantico.

Qui, nel distretto urbano più grande d’Italia, lo store Incontri propone la St.Valentine Capsule Collection di Giada Benincasa, una collezione di t-shirt, felpa, maglia e borsa ‘ladybug’ che trae ispirazione dalle parole “you look amazing”, sussurrate dal principe Harry a Meghan sull’altare e caratterizzata da vivaci variazioni di rosso e rosa. Mood romantico
in chiave sia maschile che femminile invece da Scotch & Soda, che firma la collezione ‘Born to Love: the love edit”, un concept declinato su felpe e t-shirt colorate in limited edition.

Per conquistare il partner con un regalo prezioso, CityLife Shopping District segnala due promozioni speciali, entrambe valide fino al 14 febbraio: lo store Stroili Oro offrirà fino al 40% di sconto sui gioielli in oro e diamanti, mentre  Pandora per ogni acquisto di almeno 99 € regalerà un esclusivo charm a forma di cuore, corona o sfera.

E per gli amanti del tech, Huawei ha in programma una promozione esclusiva: fino al 17 febbraio coloro che acquisteranno Huawei Mate 20 o Huawei P20 Pro nei punti vendita aderenti all’iniziativa, tra cui il Huawei Experience Store dello Shopping District, riceveranno un rimborso  del valore di 100 euro, con carta prepagata Mastercard® HUAWEI da utilizzare per ogni tipo di acquisto, anche online*.

Nella giornata dedicata agli innamorati non può mancare una cena a tema, sarà possibile spaziare dai sapori decisi della cucina messicana alla cucina stellata, con proposte
ideate per l’occasione: il ristorante Calavera proporrà un menù speciale che punta sui suoi prodotti icona, tipici dell’interpretazione “fresh mex” della cucina messicana: guacamole, burrito o spicy burger e due frozen margaritas per iniziare la serata.
Roadhouse Meatery, rivisitazione in chiave urban del concept di Roadhouse e rinomato per l’eccellenza della sua proposta di carni, includerà nel suo speciale menù una scelta di tagli selezionati.

Infine, Attimi by Heinz Beck, il primo indirizzo “casual culinary” di Milano, firmerà un menù esclusivo intitolato ‘Attimi d’amore’.

CityLife Shopping District offrirà inoltre agli innamorati una incantevole pattinata a due: il giorno di San Valentino, infatti, le coppie potranno pattinare gratuitamente sulla grande pista di ghiaccio, che resterà aperta fino al 28 febbraio, dalle 16 alle 20 nei giorni feriali e dalle 11 alle 22 nei festivi.

*Il regolamento completo al link
https://www.huaweipromo.it/promo/sanvalentino19/home

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here