RAL Arts & Crafts, 2 appuntamenti sabato 19 e domenica 27.

0
116

Una volta le botteghe degli artigiani erano aperte e sulla strada, chiunque poteva apprendere o curiosare. Il concept store RAL Arts & Crafts vuole ricreare quel contesto, perché crede necessario per i bambini lo sviluppo delle abilità manuali e il fiorire della gioia creativa che sta dietro ogni opera fatta da sé con una serie di laboratori.

I prossimi due appuntamenti verteranno su attività diverse tra loro:

 

  • “Le chat noir”. Sabato 19 ottobre, nei due turni 10.30/13.00 e 16.00/18.30, negli spazi dello store RAL Arts & Crafts in Via Corsico 3 a Milano, zona Naviglio Grande. Dopo una breve introduzione alla creatività, i bambini avranno la possibilità di creare una piccola opera handmade con l’aiuto di un artigiano. A un costo di 15 € sarà possibile, nella fascia d’età dai 6 ai 12 anni, partecipare e ricevere i materiali necessari e uno snack di frutta.

 

  • “Risuoniamo così”. Domenica 27 ottobre, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, negli spazi dell’oratorio di S. Giovanni Nepomuceno sempre in Via Corsico 3 a Milano. Dopo un’esperienza sonora guidata di rilassamento, i bambini saranno invitati a esprimere con i colori le loro sensazioni. Il laboratorio è adatto per bambini dai 6 ai 12 anni e per i loro genitori o parenti che li accompagneranno e saranno coinvolti con loro.

 

 

Durante i laboratori dei bambini, gli adulti potranno usufruire del bonus RALAB, per un aperitivo al RAL Cocktail Bar che per l’occasione offre un menu al costo di 5,00 €. Inoltre, riceveranno un ulteriore bonus del 10% per acquistare i prodotti handmade di RAL Art & Crafts oppure i vinili di RAL Record Store!

 

INFO

RALAB 19 e 27 Ottobre 2019

Via Corsico 3 – Milano

 

Prenotazioni entro venerdì 18 settembre all’e-mail carolina.ricciulli@gmail.com oppure al 349/2912400.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here