Oltre 400mila visitatori al Salone

0
1388
Visitatori in pausa pranzo in occasione della giornata inaugurale del Salone del Mobile, Milano, 17 Aprile 2018. ANSA / MATTEO BAZZI

Un altro record che consolida il primato mondiale nel design del Salone del Mobile che, nella sua edizione numero 57 di una lunga storia ha fatto vivere a Milano e all’Italia intera una settimana di kermesse nei padiglioni della Fiera e in centinaia di appuntamenti per tutta la città.
Protagonisti, oltre a più di duemila espositori da 33 Paesi, uno sterminato pubblico di oltre 400.000 persone (sessantamila più dello scorso anno) in prevalenza operatori da 125 Paesi, il mondo dell’industria e quello della politica a confronto diretto e a stretto contatto di gomito. Il primo a difendere il suo titolo mondiale di creatori di eccellenza e di export e a chiedere di “fare presto”, il secondo a cercare soluzioni al rebus di dare un governo al Paese. In fiera si sono alternati fra gli altri Matteo Salvini, il premier Gentiloni, il presidente del Senato Elisabetta Alberti Casellati, il presidente del Parlamento Ue Antonio Tajani, il reggente del Pd Maurizio Martina e anche il leader 5stelle Luigi Di Maio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here