Mostro Design, dal 3 al 10 ottobre ai Brera Design Days.

0
191

Mostro è un evento di dedicato  alla comunicazione visiva che si svolge a Milano dal 3 al 10 ottobre 2019 nell’ambito dei Brera Design Days.

Comprende una serie di incontri, performance ed esposizioni che vogliono dare rilievo al mondo professionale del graphic design, italiano e internazionale.

La grafica è una disciplina che sfugge alle definizioni, poiché coinvolge competenze molto trasversali, dove i punti di vista cambiano continuamente. Questa volubilità è allo stesso tempo la forza e la debolezza della disciplina, simbolo della ricerca continua del volto perfetto da mostrare. Professionisti di lunga esperienza sono chiamati a dare testimonianza delle loro metamorfosi e delle loro evoluzioni, per mantenere vivo il dibattito sui significati della società dell’immagine.

La terza edizione di MOSTRO – Graphic Design Camp è all’insegna dell’Europa e dei ponti che la cultura può gettare grazie a designer di diverse generazioni e provenienze, laddove la politica e l’economia arretrano per paure e speculazioni. Il festival mette in mostra storie e vicende in cui la creatività e la ricerca sono occasioni concrete di collaborazione,dialogo e lavoro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here