Laura Pausini in concerto

0
407

Dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, Laura Pausini quest’anno è stata anche la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo di Roma il 21 e 22 luglio. Ma quelli che inizialmente sembravano essere gli unici due live italiani del 2018 per Laura Pausini, sono solo il preludio a un tour nei palazzetti di tutta Italia (e a seguire d’Europa) in partenza da settembre per presentare dal vivo i brani del suo ultimo album – il tredicesimo di inediti – Fatti sentire.

Assago (Milano) –Il Fatti sentire Tour 2018 parte proprio da Milano, dove Laura Pausini è protagonista di quattro concerti sabato 8, domenica 9, martedì 11 e mercoledì 12 settembre 2018, al Mediolanum Forum di Assago. Qui tutte le info sui concerti di Laura Pausini a Milano, con orari, scaletta e misure di sicurezza.

Assago (Milano) –biglietti hanno i seguenti prezzi: I Anello Numerato Tribuna Gold 87 euro; Tribuna Parterre Numerata I Settore 87 euro; I Anello Numerato I Settore 81 euro; Tribuna Parterre Numerata II Settore 81 euro; I Anello Numerato II Settore 71 euro; I Anello Numerato Visibilità Laterale Limitata 71 euro; II Anello Centrale Numerato 51 euro; II Anello Numerato 45 euro; Parterre in Piedi 45 euro; II Anello Numerato Visibilità Laterale Limitata 36 euro.

Con oltre 70 milioni di dischi venduti, Laura Pausini è l’artista italiana più ascoltata su Spotify a livello mondiale e vanta tra i suoi traguardi più di 40 awards internazionali: 1 Grammy Award, 3 Latin Grammy Awards, 4 Premios Lo Nuestro, 6 World Music Awards solo per citare i più importanti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here