Gemitaiz e Robin Schulz in concerto al Wired Next Fest 2018

Il programma del Wired Next Fest 2018 di Milano non prevede solo incontri e attività dedicati a tecnologia, politica, scienza, arte, rete: anche quest’anno grande protagonista è la musica, con una serie di concerti gratuiti a corollario delle altre iniziative.

Milano –Dopo Calibro 35 e Junglesabato 26 maggio la musica del Wired Next Fest Milano 2018 prosegue con il rapper Gemitaiz, in vetta alle classifiche di vendita con Davide. A chiudere la serata musicale di pensa il dj e produttore tedesco Robin Schulz, che è recentemente uscito con il suo ultimo lavoro discografico Uncovered.

Milano –Il concerto di Gemitaiz e Robin Schulz si svolge presso i giardini Indro Montanelli di Milano ed è aperto dai live di Shazami alle ore 21.15 e di Bruno Belissimo alle ore 21.45. Gemitaiz sale sul palco del Wired Next Fest alle ore 22.15, mentre alle ore 23.15 è la volta di Robin Schulz. Ingresso gratuito.

Attenzione: i controlli degli accessi per il concerto iniziano alle ore 19.00. I varchi di accesso sono presso tutti gli ingressi di Porta Venezia (accanto al Planetario e accanto al Museo della Scienza) e dall’ingresso di via Palestro di fronte al Gam.

Ecco cosa non è consentito portare:valigie, trolley, borse, zaini più grandi di 15 litri di capienza; bombolettespray (inclusi antizanzare, deodoranti, creme solari); bevande alcooliche di qualsiasi gradazione; bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di plastica più grandi di 0,5 litri; bastoni per selfie e treppiedi, ombrelli e aste, penne e puntatori laser, droni e aeroplani telecomandati, strumenti musicali, apparecchiature per la registrazione audio/video, macchine fotografiche professionali o semiprofessionali, videocamere, GoPro, tablet. Vietati anche tende e sacchi a pelo, trombette da stadio, armi, materiali esplosivi, fuochi d’artificio, fumogeni, razzi di segnalazione, pietre, catene, coltelli o altri oggetti da punta o da taglio, sostanze stupefacenti, veleni, sostanze nocive e materiale infiammabile.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/05/2018 alle ore 14:27.

Approfondisci con: