Gazzelle in concerto

Megasuperbattito Tourdomenica 18 marzo 2018 Gazzelle fa tappa al Fabrique di Milano. Nel marzo 2017 è uscito il suo album di debuttoSuperbattito (Maciste Dischi) in cui Gazzelle, progetto solista esordiente, racconta l’amore, nella sua accezione più profonda e in cui le emozioni sono le vere protagoniste, in tutte le possibili sfaccettature.

Milano –Superbattito è formato da canzoni graffiate e sporche che si alternano alla spensieratezza di brani leggeri e ritmati, ad altri ancora malinconici, accompagnati da note di pianoforte, batteria di sottofondo e chitarre pop. Il singolo che ha anticipato il disco è Quella Te, brano che, fra il synth pop e cantautorato, riassume il tema dell’album.

Milano –Ad inizio 2018 uscirà in tutti i negozi fisici e digitali la versione deluxe di Superbattito, ovvero Megasuperbattito, prodotto da Maciste Dischi, edito da Sony e ATV e distribuito da Artist First. L’album conterrà, oltre al disco d’esordio, le due canzoni uscite nell’estate 2017 Sayonara Stelle Filanti e tre brani inediti tra cui Nero.

A fine ottobre 2017 inizierà il Superbattito Club, tour da 18 date nei migliori club italiani, che culminerà con i due concerti a Roma e Milano del Megasuperbattito 2018. Super ospiti delle tre date evento saranno Luca Carboni + Marco Mobrici (dei Canova) per quanto riguarda il concerto del 18 marzo al Fabrique di Milano, Gabry Ponte e Zero Assoluto per le date romane (rispettivamente 16 e 17 marzo).

Apertura porte ore 19.00. Inizio concerto ore 21.00. Biglietti: posto unico 15 euro + 2.25 euro diritti di prevendita (la data al Fabrique di Milano è sold out).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/03/2018 alle ore 19:31.