Conto alla rovescia per Manualmente, da venerdì 8 a Busto Arsizio.

0
471

Mancano poche ore all’apertura di Manualmente, il Salone della creatività che torna a MalpensaFiere, il moderno centro espositivo di Busto Arsizio (Varese), raccogliendo il testimone di Passatempi e Passioni, format che in passato aveva ottenuto un buon riscontro da parte di pubblico e operatori.

Tra i selezionati espositori provenienti da tutta Italia, sono tanti gli operatori e le creative della zona che trovano nell’evento una vetrina ideale per dar vita a tre giorni dedicati a cucito, home decor, bijoux, ricamo, merletto, knitting, uncinetto, pittura, stamping, scrapbooking, decoupage, recycled art e a tutte le tecniche manuali, da quelle più tradizionali alle più innovative.

Un universo dove le tecniche sono tante e diverse, ma tutte accomunate dal piacere di esprimere il talento in tutta libertà.

Ospiti della manifestazione la creativa Daniela Cerri con le sue ultime creazioni nel settore crochet e cucito creativo e le sorelle Rovaris, punto di riferimento nel mondo del ricamo a punto croce.

A febbraio, quando molti progetti creativi sono ancora in svolgimento, il Salone è l’occasione per reperire materiali, suggerimenti ed ispirazioni, anche per la nuova stagione in arrivo.

Carnevale, San Valentino, primavera e Pasqua sono solo alcuni dei temi protagonisti dell’evento lombardo.

Dall’8 al 10 febbraio, accanto all’esposizione commerciale, Manualmente presenta un interessante programma di corsi, dimostrazioni e laboratori pensati per stimolare la fantasia e soddisfare le appassionate di ogni abilità manuale.

La creatività nasce dagli occhi, passa dal cuore e si realizza con le mani!

 

In breve:

Manualmente – Salone della Creatività

8 – 10 febbraio 2019

MalpensaFiere – Via XI settembre, 16 – Busto Arsizio (VA)

Orario 10.00 – 18.30 – Ingresso 6.00 euro – ridotto 4.00 euro

www.manualmente.it –  info@manualmente.it – www.facebook.com/manualmentefiera

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here