Brera Design District: “Una giornata sul Materasso” tra relax,gusto e arte, 13 aprile al Napercise.

0
407

Passiamo 1/3 della nostra vita a dormire e all’interno della splendida cornice del Brera Design District Emma®, brand europeo nel settore bed-in-a-box, propone il percorso emozionale gratuito “Una Giornata sul Materasso”.

Tre attività interattive per trasmettere ai visitatori il valore del buon riposo: dalla colazione a letto, al Napercise passando poi all´happy hour. Per concludere la serie di attività, sabato 13 aprile ore 21.00, tutti al Pigiama Party, ingresso libero.

In mostra non solo relax e gusto ma anche arte, rappresentata dall’opera onirica dell’artista italiano Andrea Prandi.

Da mercoledì 10 aprile a sabato 13 aprile, presso la galleria d’arte Lattuada Studio – via dell’Annunciata, 31 Milano.

Programma giornaliero

09:30 — 11:30     Colazione a letto con Pavè

mer/gio/ven/sab

               

14:30 — 17:00      Napercise, l’esercizio del pisolino

mer/gio/ven/sab

 

19:30 — 22:00      Aperitivo con Pavè

mer/gio/ven/sab

 

21:00 — 23:30      Pigiama Party

sab

 

Emma Materasso

“Don´t worry, sleep happy”. Il nostro obiettivo è di migliorare il sonno di tutti a livello mondiale. Nata a Francoforte, in Germania, Emma è arrivata in Italia nel 2017, dopo aver perfezionato un prodotto che aveva già soddisfatto le aspettative di ben 7 paesi Europei. Emma Original è il materasso perfetto per un sonno sano e rilassato, grazie alla sua combinazione di schiume innovative. Emma ha portato in Italia un nuovo modo di acquistare il materasso. Ha ridotto il catalogo offrendo la miglior qualità e rendendo la scelta più semplice. Le 100 notti di prova alleviano ogni dubbio sull’acquisto online dato che permettono di testare il prodotto a casa propria per un periodo sufficientemente lungo. I nostri clienti Italiani soddisfatti sono migliaia e i loro feedback ci aiutano a migliorare ogni giorno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here