Manutencoop guarda estero, pensa a Borsa

0
1601
L'ad Giulio Di Bernardo (S) e il presidente Claudio Levorato (C) alla fondazione Feltrinelli in occasione della presentazione del nuovo marchio Rekeep che va a sostituire Manutencoop Facility. Milano 9 Maggio 2018 ANSA / MATTEO BAZZI

Manutencoop Facility Management cambia vestito e pensa alla quotazione in borsa. Il gruppo attivo nell’ideazione e nella gestione di servizi rivolti a immobili, territorio e a supporto dell’attività sanitaria – tra cui l’igiene ambientale, la cura del verde, l’illuminazione e videosorveglianza – ha presentato la sua nuova brand identity.
‘Rekeep è il nuovo nome scelto dalla società che ha ambizioni oltre-confine e pensa a Piazza Affari: “La quotazione in borsa è sempre un elemento che abbiamo all’orizzonte – ha spiegato l’ad di Rekeep Giuliano Di Bernardo -. Non ci sono obiettivi nel breve periodo, però l’osservatorio sulla borsa per quanto riguarda Manutencoop non è mai stato perso di vista”. Oggi la società si concentra soprattutto su nuovi mercati: in particolare quello francese, quello dell’Est europeo e quello della Turchia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here