Fonderia di Torbole (BS), Ugl:”Ottimo risultato raggiunto”.

0
88

“Grandissima affermazione dell’Ugl Metalmeccanici alle elezioni per il rinnovo della rappresentanza sindacale alla Fonderia di Torbole (BS), azienda metalmeccanica di 334 dipendenti tra le più moderne in Europa in sistema di qualità  che produce dischi freno per il settore Automotive. Per la prima volta l’ Ugl presenta la propria lista di candidati nello stabilimento e il dipendente Daniele Calcaterra, viene eletto con la maggioranza dei voti Rsu ed Rls”.

Per il segretario provinciale dell’Ugl metalmeccanici di Brescia, Abeni Guerrino, artefice di tale singolare impresa, “non poteva andare meglio di così. Esprimo grande soddisfazione per lo storico risultato conseguito nel sito produttivo di Torbole Casaglia dove ora l’impegno Ugl sarà massimo, tale da ricambiare verso i lavoratori questa grande fiducia accordataci”.

Congratulazioni giungono dalla segreteria nazionale dell’Ugl metalmeccanici per l’ottimo risultata raggiunto. Per il segretario generale Antonio Spera:”ringrazio tutti i candidati che hanno partecipato all’ottenimento di questa vittoria che con il loro impegno hanno permesso d’attestare un grandissimo risultato dell’Ugl Metalmeccanici nel sito produttivo Bresciano. Un grazie a tutti i dipendenti, con il proprio voto hanno posto la fiducia nei nostri confronti”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here