Cassa Rurale BCC Treviglio, inaugurato Palazzo della Consulenza.

0
957

La Cassa Rurale Bcc Treviglio, lunedì 15 ottobre, ha inaugurato il Palazzo della Consulenza: il nuovo edificio dedicato ai tre settori di Consulenza del Private Banking, Corporate Banking e Agri Banking.

L’atteso evento ha rappresentato un traguardo importante per Bcc Treviglio in quanto concretizzazione di un progetto speciale che si pone l’obiettivo di affiancare tutti i clienti nei loro progetti di vita personali e professionali.

L’inaugurazione ha avuto inizio alle ore 16:00 con il discorso del Presidente Grazioli che ha sottolineato la necessità di fare gruppo e di lavorare insieme impegnandosi continuamente per inseguire grandi obiettivi.

Per l’occasione erano presenti anche il Responsabile Centro Imprese Milano di Iccrea Andrea Albini, Aldo Pighizzini della Bcc Risparmio Previdenza e Fabiano Pozzessere del gruppo Assimoco.

Particolarmente gradita e significativa la presenza di Luca Gasparini, CBO del Gruppo Bancario Iccrea, che ha tenuto a ribadire l’importanza del progetto come esperienza interessante che può dare al Gruppo un valore implicito.

Hanno preso parola anche il Sindaco di Treviglio Juri Imeri, il quale ha evidenziato il segno di forte contatto che questa iniziativa ha con la città, e il Monsignor Norberto Donghi che ha benedetto i nuovi locali.

Al termine dei dovuti ringraziamenti allo staff tecnico e alla Direzione, a testimonianza del classico taglio del nastro è stato tolto il drappo dalla targa intitolata “Palazzo della Consulenza” ed è stato dato ufficialmente inizio a questo intenso percorso festeggiando con un gradito aperitivo.

Da sottolineare la grande presenza del pubblico di gran lunga superiore a ogni più rosea aspettativa a conferma di come Bcc Treviglio si dimostri ancora una volta in armonia con il territorio e vicina alle esigenze dei propri soci e clienti.

La Cassa Rurale Bcc Treviglio ringrazia i numerosi partecipanti che hanno visitato il Palazzo della Consulenza animando tutti i suoi piani e i suoi nuovi locali e auspica un futuro di grandi soddisfazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here