Bonomi alla guida di Milanosesto

0
457
Il presidente della Sea Giuseppe Bonomi alla presentazione della nuova maglia rossonera che quest'anno avr? come sponsor principale Fly Emirates all'aeroporto di Malpensa, giovedi 29 luglio 2010. ANSA / DANIEL DAL ZENNARO

Giuseppe Bonomi, che ha terminato il suo mandato in Arexpo, è stato nominato amministratore delegato di Milanosesto, uno dei maggiori progetti europei di riqualificazione immobiliare e urbanistica europei, che interessa le aree ex Falck di Sesto San Giovanni. Il Cda di Milanosesto – per la quale recentemente Bizzi&Partners Development, Intesa Sanpaolo e Prelios hanno siglato un accordo quadro – ha come presidente Davide Bizzi e sono entrati come nuovi consiglieri oltre a Bonomi, Enrico Laghi, Maria Leddi Maiola e Raffaele Tiscar, mentre sono stati confermati Ahmed Demerdash Badrawi, Kamel Badee Alqalam e Riccardo Ranalli.
“Sono onorato – commenta Bonomi – di poter dare il mio contributo a questo importante progetto che è destinato, nel solco di altri grandi progetti simili, penso ad Arexpo di cui mi sono occupato fino a ieri, a trasformare la Città Metropolitana di Milano in una delle più importanti e avanzate metropoli europee”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here