BCC Treviglio, inaugurata sede rinnovata.

0
623

La Cassa Rurale Bcc Treviglio, venerdì 8 Febbraio, ha celebrato l’inaugurazione della rinnovata Filiale Sede di Via Carcano 6 a Treviglio.

Un ambiente totalmente rinnovato, sobrio, moderno e funzionale che permette di sfruttare al meglio le sue potenzialità.

L’atteso evento ha rappresentato un traguardo più che importante per Bcc Treviglio, in quanto rappresenta la concretizzazione di un progetto che si pone come obiettivo quello di guardare verso il futuro, affiancando tutti i clienti e soci nei loro progetti di vita personali e professionali.

L’inaugurazione ha avuto inizio alle ore 11:00 con il discorso del Presidente Grazioli che ha sottolineato l’emozione e l’orgoglio di poter presentare questo nuovo spazio che rispecchia esattamente gli obbiettivi e il modo di pensare e concepire il lavoro della Banca.

L’inaugurazione di questa ristrutturata Filiale Sede, per il Presidente Grazioli, lega in modo univoco tutto il lavoro svolto durante l’anno appena trascorso, ricco di soddisfazioni, lavoro, successi e traguardi.

Affianco al Presidente, per l’occasione, erano presenti anche il Sindaco di Treviglio Juri Imeri, la Dott.ssa Matilde Carla Panzeri già Funzionario Generale di Banca D’Italia e Sindaco della Consob, il Presidente del Gruppo Bancario ICCREA Giulio Magagni e Sua Eccellenza Monsignor Merisi Socio onorario della banca, per la Benedizione della struttura.

BCC Treviglio oggi si presenta alla partenza del Gruppo Bancario ICCREA solida e strutturata grazie al lavoro di gruppo, alla fiducia dei soci, dei clienti e alla voglia di mettersi in gioco e in questo contesto tutte le autorità presenti rappresentano questo Credo.

Al termine dei dovuti ringraziamenti da parte di tutti gli ospiti presenti, si è proceduto al taglio del nastro, presenziato dal Presidente Grazioli, dalla Dott.ssa Panzeri e dal Presidente Magagni.

Successivamente le porte della tanto attesa Filiale Sede si sono aperte al pubblico, la sorpresa nel vedere come questa Filiale Sede sia totalmente rinnovata ha impressionato tutti i presenti e il riscontro è sicuramente positivo da parte di tutti.

 

Da sottolineare la grande presenza del pubblico di gran lunga superiore a ogni più rosea aspettativa, a conferma di come Bcc Treviglio si dimostri ancora una volta in armonia con il territorio e vicina alle esigenze dei propri soci e clienti.

La Cassa Rurale Bcc Treviglio ringrazia i numerosi partecipanti e auspica un futuro di grandi soddisfazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here