BCC Treviglio, accensione dell’Albero di Natale sabato 8.

0
96

Sabato 8 dicembre dalle ore 17:00 la Cassa Rurale di Treviglio darà il via alla magia del Natale con l’accensione delle luci dell’albero di Natale che verrà posizionato in piazza Luciano Manara a Treviglio.

Per manifestare la vicinanza ai Soci e al territorio, infatti, anche quest’anno la Cassa Rurale di Treviglio ha scelto di augurare buone feste alla comunità trevigliese in modo originale e di grande effetto.
Il maestoso albero, un Abies Nordmanniana alto quasi 8 metri, è diventato il simbolo delle festività natalizie della città di Treviglio e, al termine delle feste, sarà riportato dove è cresciuto per essere nuovamente ripiantato.

Quest’anno il programma dell’accensione dell’Albero di Natale di BCC Treviglio sarà ricchissimo di attività che coinvolgeranno grandi e piccini in un’atmosfera davvero speciale che solo il Natale è in grado di creare.
Durante il pomeriggio la Banca proporrà numerose idee per festeggiare il simbolico inizio del periodo delle feste e del tradizionale shopping natalizio:

  • i più piccoli potranno imbucare la loro letterina nella dream box posta ai piedi dell’Albero di BCC Treviglio e fare una foto con Babbo Natale che per l’occasione siederà sul suo maestoso trono e distribuirà simpatiche sorprese;
  • ci si potrà scattare fotografie ricordo con i Photobooth raffiguranti i divertenti personaggi di BCC Treviglio, ovviamente, in versione natalizia;
  • prenderà il via il bellissimo contest di Natale#XMASBCCTREVIGLIO18: per partecipare è sufficiente scattare una bella foto e postarla su instagram taggando @bcctreviglio, senza dimenticare l’hastag #XMASBCCTREVIGLIO18. La foto più votata riceverà in omaggio un magnifico premio;
  • non mancheranno magnifici gadget come gli stupendi tattoo personalizzati con i personaggi di Natale BCC Treviglio, i braccialetti fluorescenti starlight e tantissime altre sorprese per tutti.

L’appuntamento è fissato per sabato 8 dicembre dalle ore 17:00 per accendere insieme le luci dell’albero di Natale BCC Treviglio e festeggiare insieme la giornata dell’Immacolata Concezione che dà ufficialmente il via al periodo natalizio tanto amato da adulti e bambini.

La Cassa Rurale di Treviglio si augura che il programma pensato per quest’anno sia gradito e che possa contribuire a rinnovare la vicinanza della Banca alla comunità trevigliese grazie alla speciale atmosfera del Natale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here