Amazon Handmade per gli artigiani, l’incontro oggi.

0
271
Grazie alla vetrina Handmade di Amazon anche le più piccole attività artigianali possono avviare il proprio e-commerce e raggiungere milioni di clienti in tutto il mondo!

Unione Artigiani insieme ad Amazon ha organizzato per questo pomeriggio, martedì 25 giugno, ore 17,30, un seminario di presentazione della piattaforma di e-commerceAmazon Handmade“.

Il progetto di Amazon per gli Artigiani valorizza l’eccellenza italiana di qualsiasi settore e permette all’Artigiano di essere visibile e di vendere dovunque lui decida. L’Artigiano ha a disposizione tutti i servizi e gli strumenti dedicati ai partner commerciali a condizioni economiche particolari, e ulteriori vantaggi che aumentano ulteriormente la visibilità e l’attrattività dell’offerta.
Unione Artigiani ritiene che Amazon possa costituire la migliore opportunità per gli Artigiani che desiderino affacciarsi all’e-commerce. Il progetto di Amazon per gli Artigiani valorizza l’eccellenza italiana di qualsiasi settore e permette all’Artigiano di essere visibile e di vendere dovunque lui decida.

Ne parleremo diffusamente, insieme alla stessa Amazon, nell’evento di presentazione dell’iniziativa e dei nuovi servizi di Unione Artigiani dedicati agli Associati.

L’incontro è gratuito e si svolgerà il prossimo martedì 25 giugno 2019 alle ore 17.30 presso la sede direzionale di Unione Artigiani (via Doberdò, 16 -2016 Milano – MM1 Villa San Giovanni).

Le domande di adesione dovranno pervenire secondo le seguenti modalità:

• rivolgendosi direttamente ad uno degli operatori delle sedi Unione Artigiani

PROGRAMMA
 Benvenuto e introduzione evento – Marco Accornero Segretario Generale Unione Artigiani
 Lo scenario e-commerce in Italia, Amazon e Amazon Handmade: opportunità per gli artigiani. Case histories. –
   Elena Lucon Handmade-EU Marketing Manager di Amazon
 Servizi, supporto e formazione per vendere su Amazon – Francesco D’Amico Consulente Web Marketing Unione Artigiani

 Conclusioni & Aperitivo

Per maggiori informazioni:

TEL- 02-8375941
EMAIL MARKETING_SVILUPPO@UNIONESERVIZI.IT
WWW.UNIONEARTIGIANI.IT
ISCRIVITI QUI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here