Nel Mare delle Ombre, Marco Fedele presenta il suo libro alla libreria Il Domani giovedì 20.

0
80

Si terrà il 20 giugno una giornata di incontro fra l’autore milanese Marco Fedele e i lettori presso la libreria “Il Domani”, a Milano in piazzale Cadorna 9 (angolo Via Carducci). Fresco di pubblicazione con Argento Vivo Edizioni, il nuovo libro di Fedele, “Nel Mare delle Ombre”, sarà presentato e discusso in libreria insieme agli appassionati del genere fanta-thriller.

 

Il contesto del nuovo libro di Marco Fedele è la Luna, in una ipotetica colonia mineraria nel Mare delle Ombre. La morte di un operativo ubriaco scoperchia un giro di spaccio illecito di alcolici e narcotici, che è appannaggio esclusivo della compagnia proprietaria. I protagonisti del romanzo arrivano così piano piano a scoprire il legame fra il contrabbando e un’organizzazione mercenaria, l’Aquila Bianca, il cui obiettivo è destabilizzare l’ordine precostituito della colonia lunare.

 

Con questo thriller di ambientazione fantascientifica Marco Fedele dà sfogo ad innate capacità creative, ideando un contesto straordinariamente credibile e tenendo incollato il lettore. “Nel Mare delle Ombre” è la prima esperienza dell’autore nel genere fantascienza: in precedenza, l’esordio nel  2018 con un altro thriller, “Il Bar”.

 

L’appuntamento con Marco Fedele e “Nel Mare delle Ombre” giovedì 20 giugno a Milano in Piazzale Cadorna 9 (angolo Via Carducci) presso la libreria “Il Domani” per tutta la giornata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here