Milano Sottozero, il nuovo noir di Oscar Logoteta.

0
691

Giovedì 29 novembre, alle ore 19.00 presso la Scatola Lilla – via Sannio 18 a Milano si terrà la prima presentazione del nuovo romanzo noir di Oscar Logoteta “MILANO SOTTOZERO”. A condurre l’incontro sarà Giorgio Maimone, storico caporedattore del Sole 24 Ore.

Dopo Milano Disillusa (2017) primo romanzo pubblicato per Fratelli Frilli Editori, Il commissario Negri è alla sua seconda indagine…

Dicembre 1978, Milano. Pochi giorni prima del Natale, una ragazzina dell’alta borghesia milanese viene trovata impiccata nella sua cameretta. Il commissario Negri, con l’aiuto del suo vice Palamara e dell’ispettore Coviello, dovrà fare i conti con una storia che nasconde molto di più di quanto si possa immaginare. In una Milano pronta a festeggiare il Natale, la candida neve si tinge di nero, in una vicenda in cui niente è come sembra e dove la linea di demarcazione tra il bene e il male rimane costantemente sotto traccia, in una corsa contro il tempo dove anche i poteri forti entrano in gioco e dove il commissario Negri dovrà dar fondo a tutte le sue capacità deduttive per venire a capo di un caso che scuote l’intera città.

Prossimi appuntamenti con l’autore:

11 dicembre, ore 19,00 Les Mots – via Carmagnola ang. via Pepe, Milano. Rassegna GIALLO, con Arosio, Logoteta, Maimone e Vergallo.

22 dicembre, ore 18,00 Libropoli – via Papa Giovanni XXIII, San Giuliano Milanese. Presentazione “Da Lodi a piazzale Lodi – dall’hinterland a Milano in noir”, con Logoteta e Bertamoni, conduce Sergio Farci, seguirà aperitivo

6 febbraio, ore 19 Covo della Ladra- Via Scutari Milano Presentazione “Da Lodi a piazzale Lodi – dall’hinterland a Milano in noir”, con Logoteta e Bertamoni,

Calendario delle presentazioni in aggiornamento

Info sull’autore Oscar Logoteta

Oscar Logoteta è nato a Milano il 13 aprile 1983. Creativo, scrittore e padre. O, almeno, ci prova. Nel 2014 esce il suo romanzo di esordio intitolato A come Armatura. Con Fratelli Frilli Editori ha pubblicato Milano disillusa (2017).

Per ulteriori info

www.oscarlogoteta.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here