La casa delle ombre, il nuovo romanzo noir di Paola Mizar, presentazione venerdì 7.

0
80

Venerdì 7 dicembre, alle ore 21.00 presso la Libreria LIBRIAMOCI– via della Libertà 24-28 GROPELLO CAIROLI si terrà la prima presentazione del nuovo romanzo noir di Paola Mizar “LA CASA DELLE OMBRE”.

Dopo il successo del primo romanzo noir Angeli Innocenti (Fratelli Frilli Editori), l’autrice torna con una nuova indagine del maresciallo Marchi protagonista del suo ultimo noir LA CASA DELLE OMBRE, pubblicato sempre per I Fratelli Frilli Editori.

Il romanzo LA CASA DELLE OMBRE nasce da un ossessione. L’ossessione per una casa abbandonata e di chi l’ha abitata.

“Avrei potuto parlare per ore della “villa degli amanti maledetti” una tetra villa poco fuori Lomello. Ne avrei parlato con chiunque volesse ascoltare. Finché una notte mi venne chiaro in mente quale fosse il suo destino.

La casa delle ombre non è solo un noir, ma quasi un romanzo gotico, una vicenda gonfia di rabbia e di desolazione. dove i personaggi si incontrano in un groviglio di emozioni” racconta l’autrice.

Il lettore verrà preso per mano e condotto nel labirinto di un’indagine ricca di colpi scena, ma anche di sofferte decisioni, arrivando ad un finale…che finale non è…

Come nel libro precedente ” ANGELI INNOCENTI” a volte si ha la sensazione che il bene e il male si fondano scambiandosi i ruoli. Non esiste possibilità di salvezza per i protagonisti, consapevoli che gli errori dei padri possano ricadere sui figli.

Info sull’autrice Paola Mizar Paini

Paola Mizar Paini nasce in un nebbioso 28 novembre a Marcignago (PV). Attualmente risiede ad Alagna Lomellina. Lavora nel comparto Viabilità come assistente al traffico per Milano Serravalle. È mamma di Andrea, Ylenia e Denny. Si definisce felicemente single, ma pazzamente innamorata dei suoi due nipoti: Omar e Amily. Adora i thriller e tutto ciò che riguarda paranormale e mistero, la musica e le cene in compagnia di amici. Ama il sole e il mare, il rumore della pioggia sui vetri e anche la pianura con le sue nebbie. Odia le zanzare, le diete e la palestra. Scrive prevalentemente di notte con le cuffiette alle orecchie, alternando brani di musica classica alla New Age. Con Fratelli Frilli Editori ha già pubblicato Angeli innocenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here